Children's

The Kings of the House: il childrenswear non è mai stato così divertente

Martina D'Amelio
1 settembre 2013

COPERTINABIB swat The kings of the house in action

Stile, tendenza e, soprattutto, divertimento: tutto questo è The Kings of the House, un brand (e un negozio online) per bambini nato nel 2012 in Spagna.
Un vento di originalità e freschezza per una collezione slow fashion sempre trendy e attuale, proprio come i più piccoli, “i re della casa” 365 giorni l’anno.

polo-golf-the-king-of-the-house

“Per noi, non è importante cambiare i design delle nostre creazioni 4 volte l’anno, o avere una collezione pronta con 16 mesi d’anticipo – ci racconta David di The Kings of the House – noi amiamo basare i nostri prodotti sulle idee: se queste mancano, non può esistere nemmeno un prodotto originale, perché cambiare il colore di quest’ultimo dal giallo in estate al marrone in inverno è già stato fatto da tanti altri brand”.

Pijama ASTRONAUTA

Una filosofia slow fashion che si concretizza in deliziosi capi e accessori per bimbi da 0 a 4 anni: pigiamini che ricalcano la tuta degli astronauti, piccole polo in cotone dai colori sgargianti, tutine da pirata, bavaglini divertenti (come lo Swat bib, ispirato alle forze speciali, per garantire una pappa a prova di bimbo) sono solo alcune delle proposte in taglie mini di The Kings of the House, frutto di un design creativo e originale.

STARRING-SOFIA-operation-mealtime-the-kings-of-the-house

Non solo prodotti trendy e unici quindi, ma anche abiti realizzati rispettando gli standard qualitativi più elevati, in morbido cotone children friendly. E come se i pattern inusuali e le forme giocose non bastassero, tutte le creazioni The Kings of the House sono racchiuse in scatole coloratissime, capaci di donare gioia e allegria con un solo sguardo.

retoque pirata frontal

Il regalo perfetto per bimbi alla moda e mamme esigenti, sempre alla ricerca di qualcosa di speciale per i loro piccoli re e regine di casa.
www.thekingsofthehouse.com

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche