Alberghi

The Leading Hotels of the World inaugura 6 nuove destinazioni

Azzurra Bennet
18 febbraio 2016

hotel

The Leading Hotels of the World ha annunciato 6 nuove aggiunte alla sua schiera di hotel, in Grecia, Austria, Spagna e USA. Le nuove aperture vanno a infoltire un portfolio che conta oltre 375 differenti alberghi in 75 paesi.

Ogni costruzione rispecchia nel design e nell’offerta gastronomica il paese in cui si trovano, portandone alla luce le peculiarità culturali: ogniuna è infatti indipendente dalle altre per varie caratteristiche.

Tra le novità dei recenti hotel rientra il fatto di trovarsi all’interno di mura antiche o di essere contraddistinti da una particolare influenza artistica, mentre chef stellati e spa completano l’offerta.

Tra le proposte più interessanti troviamo di certo il Palais Coburg Residenz a Vienna, il quale rispecchia l’energia del XXI secolo e gode di una magnifica vista sulla città vecchia. La struttura presenta dettagli antichi tipici dello stile della città, mixati a elementi di moderno design.

Un altro esempio della peculiarità stilistica di questo gruppo di alberghi è il Chromata Up Style Hotel a Santorini costruito secondo il tipico stile cicladico e ispirato ai colori che caratterizzano l’isola: blu e bianco.

Nella schiera delle novità europee troviamo anche il Gran Melia Palacio de los Duques a Madrid e il Bill & Coo Suites and Lounge a Mykonos; mentre sul suolo americano sorgono il Canyon Ranch a Lenox, Massachusetts, e il Canyon Ranch a Tucson in Arizona.


Potrebbe interessarti anche