News

The Love Affair: per rendere speciale il giorno del sì!

Mirco Andrea Zerini
8 ottobre 2015

TLA15_flyer_web

The Love Affair, l’appuntamento per i futuri sposi giunto alla sua seconda edizione, torna a Milano alle Officine del Volo il 24 e il 25 ottobre 2015, dalle 10 alle 22.

Un evento imperdibile e un’occasione da non lasciarsi sfuggire per trovare spunti e idee interessanti per un matrimonio in grande stile e per conoscere direttamente artisti e artigiani che sapranno rendere la Vostra Giornata davvero indimenticabile.

Il programma è fittissimo per tutte le due giornate e, grazie anche agli sponsor Laurent-Perrier, Pastiglie Leone e SelfPackaging, quest’anno verranno presentate moltissime novità.

Tra le tendenze, tre saranno quelle che ispireranno l’allestimento di spazi comuni e singoli espositori, selezionati dalle organizzatrici della kermesse Cristina di Giovanna e Sofia Barozzi: Boho Chic, Organico-Botanico e Nordico-Geometrico.

Gli espositori cercheranno invece di soddisfare qualsiasi richiesta in varie aree tematiche – dagli abiti al food, fino alla fotografia – mentre workshop, laboratori creativi per i bambini e sfilate di abiti da sposa si susseguiranno in maniera incessante.

Non vi resta che attendere ancora qualche settimana e correre a The Love Affair per cercare di rendere il giorno del sì unico e davvero indimenticabile!

 


Potrebbe interessarti anche