Advertisement
Beauty

The miracle beauty cabinet, Pure Color Metallics by Estée Lauder

Chiara Fantig
2 dicembre 2013

intro

L’autunno/inverno di Estée Lauder è estremamente contemporaneo, i colori sono metalizzati, versatili  e molto innovativi. Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup del brand,  ci dimostra ancora una volta di conoscere bene le donne, di amarle e di creare per loro i prodotti must have per ogni stagione.
L’ultima collezione Pure Color Metallics è caratterizzata e composta da colori intensi dal finish molto brillante e riflettente : ombretti talmente cremosi da sembrare creme fluide, smalti per unghie viniliche, lucidalabbra saturi, intensi e luminosi che creano e compongono un look metropolitano.

Zoom sui dettagli

1

Skin make up
Double Wear Make Up è come una seconda pelle, coprente quanto serve ma invisibile, per un incarnato da sogno, levigato e omogeneo. La stesura è incredibilmente semplice e la formula ha il vantaggio di essere a lunga durata  e no transfer. Un vero miracolo della tecnologia.

2

Eye make up
Intenso, pieno, vellutato, molto seducente e glamourous: non abbiate paura di disegnare un occhio pieno e leggermente allungato con Pure Color Five Colour Eye Shadow Palette N° 10 Film Noir.
La formula cremosa scivola sulla pelle, rilasciando un colore intenso e brillante, come metallo liquido, con una tenuta incredibile. Ogni colore di ombretti può essere applicato asciutto per un look leggero o bagnato per aumentarne l’intensità. La collezione comprende nuances coordinate tra di loro per creare bellissimi look adatti ad ogni carnagione e perfetti per ogni occasione.
And…
Cheek make up
Effetto luminoso e naturale…bellezza radiosa. Il gesto del pennello deve essere morbido e leggero come una nuvola di colore. Pure Color Blush Exotic (Pink 04 Satin) è un fard super setoso che lascia un finissimo tocco di colore sulla pelle. Illumina naturalmente le gote, scolpisce – se necessario – il contorno viso ed ha una tenuta incredibile, da mattina a sera.

3

Lash make up
Ciglia finte estreme? Sum EX  (01 Extreme Black) è un mascara speciale  e suntuoso.  Raddoppia il volume e la lunghezza delle vostre cilglia senza appesantirle. Profondità, intensità e sguardi spettacolari sono le parole d’ordine per quest’inverno.
And…
Eye shadow
Ombretti cremosi brillanti a lunga tenuta saturi di pigmenti. Gli sguardi saranno destinati a sedurre. Facilissimi da stendere grazie alla loro  texture fine e morbida. Una vero piacere dipingersi gli occhi sia per un effetto sofisticato che per un effetto più naturale sfumando il colore.

4

Lips make up
Colore puro, lucido, luminoso e assolutamente sexy. Pure Color Vivid Shine Lipstick Fireball ha la cremosità e intensità di un rossetto combinata con il finish super brillante di un gloss. Colori trendy sempre femminili e glamour. Labbra lucide e colorate luminose senza un contorno definito.
And..
Pure Color Long Lasting Lipstick (Fuchsia Fever Creme 60) è un rossetto cremoso a lunga tenuta – circa sei ore – con un confort incomparabile grazie agli ingredienti idratanti che curano le labbra. Applicatelo con grande precisione per un effetto molto sensuale.

5

Testi e Trucco: Chiara Fantig www.boisderosemantica.com
Foto Still Life e Ritratti: Matthias Parillaud www.photomatthias.com  – www.fotoritrattiudine.com
Location Showroom Tonello Casa / Udine www.tonello.info
Modella: Veronica Zaira Turrini

Potrebbe interessarti anche:
http://www.luukmagazine.com/it/tecnologia-high-tech-by-shiseido/
http://www.luukmagazine.com/it/beauty-design-on-the-stage-the-scissor-sisters-by-diego-dalla-palma-milano/
http://www.luukmagazine.com/it/trend-dautunno-metallic-eyeshadows/


Potrebbe interessarti anche