Beauty

The new Audrey by Collistar

Chiara Fantig
20 gennaio 2014

intro

Colori naturali, soffici, avvolgenti, sfumature di fine stagione, l’inverno ci porterà  naturalmente verso la primavera…abbiate pazienza, ancora qualche settimana di freddo, di buio e poi finalmente luce, colore, vibrazione…

Per il make up e l’esaltazione della nostra bellezza in questo particolare periodo dell’anno teniamoci stretta la trousse con la collezione autunno-inverno proposta da Collistar. Lo stile è naturale, casual soft, con tocchi sofisticati e chic. I toni morbidi e avvolgenti si rendono complici di uno stile spontaneo, che non stravolge la nostra eleganza naturale e ci fa ritrovare il sorriso. Nude Look sublima, propone e crea la base perfetta per una pelle impeccabile ma, allo stesso tempo, si rivela incredibilmente versatile: un tocco di matita per sottolineare lo sguardo, un velo di rossetto e via, per essere perfette dalla mattina alla sera. Correttori multiuso e cipria trasparente per una pelle levigata e perfetta, e poi  ombretti, matite, gloss e smalti. Tutti i prodotti hanno il perfetto equilibrio cromatico tra di loro.

1

Per nascondere qualsiasi imperfezione del viso, Collistar propone CC Perfezione, la nuova palette di correttori universali viso e occhi, perfetta per la preparazione dell’incarnato. CC Perfezione contiene un primer e tre correttori: ambrato per nascondere macchie e occhiaie, verde per neutralizzare i rossori, viola per illuminare la pelle stanca e olivastra. A seguire, applicate il vostro fondotinta Collistar preferito e la Cipria Compatta Effetto Seta nella nuova tonalità Universale: una cipria trasparente adatta a ogni carnagione che garantisce un eccezionale effetto mat, minimizza le imperfezioni e assicura una carnagione impeccabile e un aspetto luminoso.

Il Maxi-Fard Effetto Seta color Corallo è un blush lievemente brillante dalla nuance rosa-arancio, ideale per tutti gli incarnati, dona vivacità, freschezza per uno stile glam e bonne mine.

2

Per la collezione Nude Look, Collistar propone ombretti dalle tonalità neutre e molto naturali; le tre nuance Caramello, Cameo e Cacao di Ombretto Effetto Seta si sposano con qualsiasi colore di occhi, basta aggiungere un velo di mascara e il vostro look sarà sublime. Per illuminare e aprire lo sguardo usate la Matita Professionale Occhi-Labbra color Burro, indispensabile e geniale per ingrandire e illuminare.

La nuova Matita Professionale Smoky Eyes, declinata nelle tre tonalità nero, marrone e verde bosco, è straordinariamente versatile: può essere utilizzata come un eyeliner classico, un kajal oppure, con la complicità dello sfumino-applicatore, può trasformarsi in ombretto grazie alla texture super sfumabile.

3

Il mascara Shock®, capolavoro d’alta tecnologia cosmetica, è una vera e propria scossa elettrica per il vostro sguardo: le ciglia saranno curve e sensuali, con un volume maxi no-stop e un vero effetto piegaciglia. Osate l’inosabile con il più audace tra gli eyelash Collistar! Disponibile nei colori nero shock, bruno e blu.

4

It’s lips time con Gloss Design®: labbra discrete, luminose e dal finish laccato grazie a una mini collezione con quattro tonalità bon-ton: Petalo Lacca, Conchiglia Lacca, Aurora Lacca, Rosa Antico Lacca.

Per proteggere le labbra, fragili e delicate soprattutto in questa stagione, è nato Elisir Labbra Olio Nutriente all’Argan, un vero e proprio trattamento che assicura un’azione idratante intensa, nutriente ed elasticizzante e regala una brillantezza straordinaria effetto glossy.

5

Ultimo tocco con lo smalto Gloss Effetto Gel, che si declina in due nuove tonalità abbinate ai Gloss della collezione: Neutro French e Rosa Elegante. Naturali e sofisticati sono il complemento perfetto per un Nude Look ideale.

Collezione: Nude Look by Collistar
Testi: Chiara Fantig www.chiarafantig.com
Foto still life: Matthias Parillaud www.photomatthias.com

Potrebbero interessarti anche:
www.luukmagazine.com/it/tutorial-beauty-soft-look-by-alicelikeaudrey
www.luukmagazine.com/it/il-make-up-di-alicelikeaudrey


Potrebbe interessarti anche