Beauty

The SPA al Park Hyatt di Milano

Claudia Alongi
4 dicembre 2014

the Spa 1

Che cosa accade quando un gioiellino a cinque stelle nel cuore di Milano incontra la grande tradizione cosmetica francese? Succede che qualità e bien vivre prendono forma in una partnership d’eccellenza: quella tra Park Hyatt Milano e Sisley Paris.

Dall’incontro tra queste due eccellenze nasce, infatti, The SPA by Sisley, un’oasi di relax e benessere, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, che celebra, in esclusiva per la città di Milano, l’equilibrio perfetto tra corpo e mente.

The Spa 2

Park Hyatt diventa, così, la location naturale per i servizi di bellezza firmati Sisley Paris, con una selezione dei suoi più celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose. Un viaggio olfattivo di delicatezza che elimina la stanchezza dal viso, leviga i tratti e regala una sensazione di eccezionale benessere che profuma di rose.

Il luxury brand di cosmesi Sisley Paris, sin dalla sua fondazione nel 1976, si è imposto perché associa, con risultati di incomparabile efficacia, il top dell’innovazione cosmetica ai migliori estratti naturali, ognuno con una sua specifica azione sulla pelle. Una ricerca cosmetica di grande pregio che da sempre nell’azienda passa attraverso alcune tappe fondamentali: la selezione delle specie vegetali più appropriate; la ricerca della più alta concentrazione di principi attivi, la scelta delle più opportune area di coltivazione della pianta che ne preservino la qualità e la selezione dei metodi di estrazione e incapsulamento più performanti.

the Spa 3

I trattamenti esclusivi Phyto-Aromatique, disponibili in SPA, rituali di bellezza concepiti per distendere corpo e mente, associano i benefici dell’aromaterapia al rispetto per le tradizioni locali e si declinano in differenti versioni viso e corpo.

A viziare i clienti, un’accogliente area relax, il bagno turco femminile e maschile, la vasca idromassaggio, due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare i massaggi e i trattamenti viso e corpo. In più, per chi sogna di vivere un’esperienza sensoriale riservata alle coppie c’è la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

La firma dell’architetto Ed Tuttle c’è e si vede, dalle rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano fino ai mosaici in oro; tutto è studiato per offrire un puro piacere anche agli occhi.


Potrebbe interessarti anche