Advertisement
Gossip

The Vampire Diaries: l’ottava stagione sarà l’ultima?

Flavia Rita Grotta Roldan
30 marzo 2016

damon

Dopo l’addio di Nina Dobrev, come un fulmine a ciel sereno arriva un’altra brutta notizia per i fan dell’acclamata serie tv The Vampire Diaries: l’ottava stagione potrebbe essere l’ultima.
Da una recente intervista a Ian Somerhalder, interprete del bel vampiro Damon Salvatore, sembra infatto trapelare che alla fortunata serie tv resterebbe solo un altro anno di vita. “Ci credete? Sette anni, ca**o! Conosco poche persone che siano riuscite a concludere un telefilm, anche se noi non ci siamo ancora dentro. Abbiamo ancora un altro anno”, ha dichiarato l’attore.
The Vampire Diaries, giunta ormai alla settima stagione pare aver accusato bene il colpo dell’abbandono della protagonista Elena, infatti gli ascolti non hanno subito un grande calo nonostante il cambio di rotta.
Pensavo che quest’anno avremmo potuto fare di più. Ci sono state delle grandi storyline, ma mi aspettavo che gli sceneggiatori riuscissero a concentrarsi sul gruppo di personaggi che hanno navigato le acque insidiose di Mystic Falls”, ha aggiunto Somerhalder.
Sembra proprio che la serie sia quasi arrivata al capolinea, non resta che sperare in un bel finale che non lasci i più affezionati a bocca asciutta.


Potrebbe interessarti anche