Lifestyle

Thierry Boutemy firma il Belvedere Garden, giardino incantato nel cuore di Milano

Clarissa Monti
9 marzo 2017

Arriva a Milano una nuova oasi di relax: ad aprile, durante la Design Week, Belvedere Vodka inaugurerà il suo Belvedere Garden, un giardino incantato firmato da Thierry Boutemy.

Posizionato all’interno di Palazzo Borromeo d’Adda, sarà uno spazio al 100% green creato dalla sapiente maestria del celebre floral designer.

Dopo aver lavorato sul set di “Marie Antoniette” di Sofia Coppola, nonché aver collaborato con star del calibro di Lady Gaga e aver curato il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West al Forte Belvedere di Firenze, Thierry Boutemy ha voluto cimentarsi nella realizzazione di questa speciale installazione utilizzando solo le materie prima contenute in Belvedere Vodka e nella sua collezione Primavera/Estate di cocktail, quali segale polacca Dankowskie di qualità superiore, erbe aromatiche, agrumi e cetrioli.

“Con i miei fiori, cerco di raccontare storie autentiche e dar vita alla bellezza della poesia”, ha raccontato.

Il progetto porta alta l’insegna dell’azienda di alcolici, omaggiando il proprio manifesto “Be Natural”, che si fonda su principi quali semplicità, autenticità e chiarezza.

Un giardino di pace dove rifugiarsi dal caos metropolitano.

 


Potrebbe interessarti anche