Advertisement
Beauty

#thisisnotalipstick: Dior Addict Fluid Stick è la nuova generazione di rossetti

Giulia Ruggeri
17 aprile 2014

1. Dior Addict Fluid Stick

Per la Primavera 2014 Dior sta lanciando un nuovo e rivoluzionario prodotto che è destinato a far parlare molto di sé. Dior Addict Fluid Stick si presenta infatti sia come un lipstick che come un rossetto: la confezione trasparente, che ricorda i classici Dior Addicted, mostra la forma tradizionale del rossetto ma, all’apertura, troviamo il classico pennello da gloss.

L’innovazione sta nel fatto che la nuova formula di questo gloss-rossetto combina pigmenti di colore privi di cera con acqua e glicerolo, così da ottenere una texture intensa e a lunga durata.
“Questa formula offre il colore e la potenza duratura di un rossetto, ma con la lucentezza e la leggerezza di un gloss”  ha dichiarato Lisa Hawkins, senior Vice Presidente di marketing, education & events Dior per il nord America.
Normalmente i prodotti per le labbra contengono olio, Dior Addict Fluid Stick invece utilizza solo acqua mescolata a pigmenti di colore e ad altri elementi.

2. Dior Addict Fluid Stick

Come ha osservato ancora Hawkins, la linea Addict che comprende cosmetici e profumi da sempre attrae un consumatore Dior più giovane in una fascia d’età tra i 18 e i 30 anni.
“Dior Addict Fluid Stick è il primo di un rinnovamento previsto per il franchise Dior Addict” ha dichiarato Terry Darland, presidente di Dior Parfums per il nord America, che ha inoltre annunciato anche l’arrivo di un nuovo mascara Addict nel mese di Giugno.

Il prodotto verrà presentato sul mercato in 17 sfumature di colore differente, ognuna che ricorda un pezzo iconico di Dior, una palette ricca che comprenderà Whisper Beige, i rosa Frisson, Mirage, Rieuse, Kiss Me, Magique (in edizione limitata), Aventure e Wonderland, Beige Lie (in edizione limitata), il rosso corallo Artifice, i rossi Open Me e Pandore, i viola Vie d’Enfer (in edizione limitata), Minuit e Intrigue (in edizione limitata) e il fucsia Mona Lisette.

3. Dior Addict Fluid Stick

La campagna pubblicitaria scattata da Steve Mesisel e che vede il volto Sasha Lush sarà diffusa dal mese di Maggio, ma alcuni sforzi promozionali sono già stati fatti dalla Maison che ha già diffuso una campagna di promozione tramite Facebook e Twitter lanciando l’hashtag #thisisnotalipstick.

In Italia Dior Addict Fluid Stick si può già trovare online e in alcuni store Sephora al prezzo di 31euro.
Non ci resta che correre a provarlo!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche