News

Tiffany & Co. sceglie Lady Gaga

Flaminia Scarpino
2 febbraio 2017

Pare proprio che Tiffany & Co abbia trovato la sua nuova Audrey: la Maison ha infatti scelto Lady Gaga come testimonial della campagna Legendary Style per la nuova Tiffany City HardWear.

La griffe, che ha visto nel volto dell’eccentrica pop star la personificazione di tutti gli ideali della collezione, lancerà il video di presentazione nei 60 secondi più ambiti d’America: quelli del Super Bowl, nell’halftime della finale che si terrà domenica prossima.

Il video diario girato dal fotografo David Simons in collaborazione con l’editor di Vogue America Grace Coddington svelerà la nuova collezione Tiffany City HardWear: preordinabile dal 5 febbraio, ma disponibile nei negozi dal 28 aprile, la linea si compone di gioielli sia in oro 18k sia in argento, ispirati da un bracciale unisex firmato dalla Maison nel 1971 e custodito nell’Archivio Tiffany. Il risultato è un design deciso, che incarna lo spirito e la forza della donna moderna newyorkese, proprio come Miss Germanotta.

Ma non è tutto: Lady Gaga non sarà l’unico volto della Legendary Style, ma verrà presto affiancata da altre star dello spettacolo. Stay tuned!


Potrebbe interessarti anche