Beauty

Timeless Beauty Collection di Joan Collins sbarca in Italia su Qvc

Veronica Gomiero
21 marzo 2014

1. Joan Collins

Joan Collins, che per dieci anni ha incarnato la perfida Alexis Colby nella soap Dynasty, ha deciso di cambiare campo e lanciare la sua linea di cosmetici Timeless Beauty Collection, sbarcata nel nostro paese il 28 febbraio sul canale specializzato in vendite televisive QVC.

La linea è composta da tre collezioni distinte create per andare a rendere i nostri volti senza tempo, appunto.

Contratime è la sezione skin-care, che va ad agire sul rinnovamento cellulare attraverso 7 ingredienti fondamentali: Ection, sostanza che agisce contro i raggi solari, Senestem principio attivo che stimola il rinnovamento cellulare, l’azione filler garantita dall’acido ialuronico, estratti di yogurt, vitamina E e Dermasoft, un sistema innovativo creato per preservare la pelle.

Con Contratime si suggerisce di abbinare l’utilizzo degli altri prodotti della linea come il latte detergente, il tonico, la crema da giorno e notte e il siero per occhi Super Lift.

2. Joan Collins

La parte dedicata al make-up è composta dal fondotinta First Base, disponibile in 6 nuance, il correttore Meticolous e Impecable Finish, uniti al blush Contour velvet.

La base, però, non è tutto: ci sono infatti anche la palette di ombretti, l’eyeliner e il mascara Class Act  dalla formulazione ricca di peptidi che aiutano la crescita e l’infoltimento delle ciglia.

Non mancano ovviamente smalti e rossetti per completare il look.

La terza e non meno raffinata parte della collezione è composta da I AM WOMAN, declinata in eau de parfum, olio essenziale e body lotion, caratterizzate dalle note fiorite di rosa e gelsomino e la freschezza degli agrumi, con una nota calda data da muschio, vaniglia, sandalo e patchouli.

Joan Collins attraverso Timeless Beauty Collection, creata con l’aiuto dei consigli di Alan Whitey Snyder (curatore del look di Marilyn Monroe), vuole dare a tutte le donne la possibilità di esaltare la propria naturale bellezza.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche