News

Tisanococktails e Snacks Tisanoreica per una estate in piena salute

staff
3 luglio 2014

tisanoreica

Le sere d’estate, siano esse al mare, ai monti o in città, sono l’ideale per un aperitivo in buona compagnia, ma per tutti noi il problema del peso è sempre in agguato.
Ecco che Gianluca Mech apre le porte ai Tisanococktail che  gratificheranno il nostro palato senza appesantire la nostra “coscienza” e il nostro peso. Così l’ideatore di Tisanoreica inventa cocktail con  drink che mixano i prodotti della Decottopia, l’antica tecnica di estrazione dei principi attivi dalle piante, a freschi e profumati succhi di frutta. E per continuare il percorso salutistico caro a tutti noi, anche gli hotel Baglioni di Milano e di Roma offriranno agli ospiti, nei minibar delle camere, snack dolci e salati Tisanoreica, tutti senza glutine e a basso apporto glucidico, quali i T-cookie  alle mandorle ricoperti di cioccolato fondente, gli squisiti Cioco-Mech, biscotti al cioccolato, Bon Mech, praline di nocciole tostate e molto altro ancora.
Grazie a questi piccoli trucchi, dopo aver accontentato la  gola e la salute, siamo pronti per una estate in piena forma.


Potrebbe interessarti anche