Advertisement
News

“To Tommy, From Zooey”: la nuova caspule collection di Tommy Hilfiger

Mirco Andrea Zerini
10 aprile 2014

_H1A7829

Tommy Hilfiger presenta “To Tommy, From Zooey”, una nuova capsule collection di abiti e accessori frutto della collaborazione tra l’attrice e icona di stile Zooey Deschanel e lo stilista americano Tommy Hilfiger.
La collezione, definita dall’attrice “modical”, ripropone l’ottimismo degli anni Sessanta con tagli aderenti ispirati allo stile “mod”, rivisitati in tema marinaresco e con i colori tipici del brand: bianco, rosso e blu. Linee semplici ma strutturate, che aggiungono un tocco di leggerezza e di modernità alla classicità del marchio americano. La capsule si compone di cappotti classici, chemisier e capi rigorosamente corti, i tessuti sono classici come il piquè e l’oxford ma con stampe attuali e inserti in seta e lino e i tagli valorizzano la silhouette.

_H1A7854

I 16 capi della collezione verranno messi in vendita il 14 aprile su tommy.com e negli store Tommy Hilfiger nordamericani, europei, messicani e giapponesi. Sarà inoltre disponibile, online e in alcuni punti vendita, una selezione esclusiva di gioielli e borse disegnati da Zooey.

Guarda tutta la collezione:

_H1A7810

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Potrebbe interessarti anche