Lifestyle 2

Tod’s festeggia il nuovo look del Colosseo

Jennifer Courson Guerra
4 luglio 2016

copertina-colosseo-tods

Dopo tre anni di lavori si è conclusa la prima parte degli imponenti restauri finanziati da Tod’s, destinati a riportare il Colosseo agli antichi splendori. 25 milioni di euro divisi in tre tranche hanno contribuito al restyling dell’Anfiteatro Flavio, che la Maison ha festeggiato con un evento speciale.

Alla presenza di Andrea e Diego della Valle, del presidente del consiglio Matteo Renzi, del ministro dei beni e delle attività culturali Dario Franceschini e di tante altre importanti personalità del mondo della moda e della cultura, Tod’s ha organizzato una cena esclusiva, seguita dal concerto dell’accademia Teatro alla Scala diretta dal maestro Zubin Metha.

Così, anche Tod’s si aggiunge alla lunga fila delle Maison italiane che hanno deciso di salvaguardare in prima persona il nostro patrimonio artistico: Fendi ha infatti appena ultimato i lavori di restauro per la Fontana di Trevi, mentre Prada e Versace hanno contribuito alla ristrutturazione della Galleria Vittorio Emanuele a Milano in occasione di Expo 2015.


Potrebbe interessarti anche