News

Tod’s lancia il Gommino Custom Made

Jennifer Courson Guerra
15 luglio 2016

copertina-gommino

Gli inglesi, per dire che si mettono nei panni di qualcuno dicono di mettersi “in someone’s shoes”, perché le scarpe sono quasi un tratto distintivo della propria personalità. E questo deve essere ben chiaro a Tod’s, che ha deciso di rendere il suo iconico Gommino personalizzabile al 100%, permettendo agli appassionati di acquistare la scarpa più adatta alle loro esigenze.

My Gommino Custom Made può essere scelto tra 9 modelli; il cliente poi selezionerà ogni elemento, dalla pelle alla fodera, e potrà apporre le proprie iniziali con timbro a caldo, per una calzatura unica nel suo genere. Il servizio è disponibile tramite l’app My Gommino, per ridisegnare il proprio modello all’infinito, e nelle boutique della Maison, per chi preferisce “toccare con mano” non solo lo schermo dello smartphone.

My Gommino è realizzata con cura e attenzione in ogni minimo dettaglio: le pelli provengono dalle migliori concerie del mondo e ogni pezzo è fatto a mano in Italia dagli insuperabili artigiani Tod’s.


Potrebbe interessarti anche