Fashion

Tod’s presenta la Signature Collection

staff
4 giugno 2011


Tod’s ha annunciato a Shanghai l’anteprima esclusiva della nuova Collezione Tod’s Signature, una nuova gamma di borse e accessori di lusso che celebrano in forma inedita il Gommino distintivo del brand italiano. La Collezione Tod’s Signature è stata svelata in esclusiva per il mercato asiatico nel corso di una cena di gala nella cornice barocca del Waldorf Astoria Hotel, mettendo in evidenza ancora una volta il forte legame tra il marchio italiano e la Cina.
Ispirato dall’ iconografia della suola del famoso Gommino, questa nuova collezione evidenzia il celebre motivo Tod’s che, impresso sulla pelle, diventa così una firma distintiva che rievoca la tradizione artigianale Made in Italy, al centro della filosofia del brand.
Tod’s Signature sarà presente per la stagione Autunno/Inverno nelle più importanti boutique Tod’s di tutto il mondo. Questa collezione esprime in maniera perfetta il DNA del marchio, le sue radici e tradizioni: unendo le antiche tecniche artigianali con il moderno design e la tecnologia, Tod’s è riuscita a creare pezzi dalla qualità altissima e adatti alla vita moderna. La texture non è stampata, ma impressa sulla pelle, suggerendo un interessante gioco geometrico.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche