Gossip

Tom Cruise cerca dialogo con Katie per salvare matrimonio e faccia

staff
9 luglio 2012

Ecco una ‘mission: impossible’ che potrebbe rivelarsi davvero impossibile per Tom Cruise: salvare il matrimonio e soprattutto la faccia. L’attore vuole incontrare Katie Holmes nel tentativo di recuperare il loro rapporto e, soprattutto, impedire che con la causa di divorzio vengano rivelati in tribunale dettagli sulla loro vita insieme. Tom si troverà di fronte a sua moglie la prossima settimana per l’inizio del procedimento per il divorzio, ma secondo una fonte che ha parlato al Daily Mirror, intende parlare con Katie in privato nel tentativo di impedire che i particolari del loro rapporto divenga di dominio pubblico. “O Tom non ci arriva – afferma la fonte – oppure non ci crede che il suo matrimonio stia finendo. Crede che ci sia ancora tempo per lui e Katie di sedersi e trovare un compromesso”.

L’attore sembra così abituato ad ottenere quello che vuole da non sapere arrendersi di fronte all’evidenza. Lo scopo è salvare il salvabile, spiega la fonte. “Lui sa che sono a pochi giorni a un grande scontro pubblico di fronte alla corte, e il suo obiettivo sono fermarlo o almeno renderlo quanto più amichevole possibile. Sente che può ancora comunicare con Katie e vuole sedersi a un tavolo con lei, uno contro uno. Gli avvocati ci stanno lavorando, ma Tom ritiene che sia meglio comuinicare con sua moglie. Ritiene di poter rimandare l’udienza o trovare un accordo ad interim”.

Tom pare abbia incaricato i suoi avvocati di non fare dichiarazioni pubbliche fino a quando non avrà parlato con la 33enne Katie, che lo scorso 28 giugno, a 5 giorni dal 50esimo compleanno dell’attore, ha presentato a sorpresa l’istanza di divorzio presso il tribunale di New York con la richiesta della custodia esclusiva della piccola Suri, la loro figlia di 6 anni. Gli avvocati di entrambe le parti sono in trattative per risolvere la questione dell’affidamento e delle spese di mantenimento della bambina e la divisione dei beni.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche