Advertisement
News

Tommy Hilfiger sceglie di sfilare a Londra

Clarissa Monti
6 giugno 2017

Tommy Hilfiger punta su Londra: dopo New York e Los Angeles, lo stilista americano vola in Europa, scegliendo la capitale britannica per presentare le sue nuove collezioni.

L’appuntamento da segnare in agenda è quello del 19 settembre alle ore 19: la sfilata evento del brand – per la terza volta con la formula see now-buy now – andrà infatti a chiudere la London Fashion Week dedicata alla donna, prendendo sede nella celebre Roundhouse di Camden. Una location d’eccezione, tempio del rock negli ultimi 60 anni, scelta non a caso dallo stilista per promuovere un concetto di fashon show globale e inclusivo, che promette di fare faville:

Con Tommynow – racconta il designer – ho voluto dare vita a una piattaforma globale capace di portare le nostre sfilate al pubblico di tutto il mondo proprio come succede per i tour mondiali delle rock band. Il nostro intento è celebrare il connubio tra moda e cultura pop offrendo esperienze, performance e interazioni stimolanti create appositamente pensando ai nostri consumatori. Attendiamo con trepidazione il momento di celebrare lo spirito ribelle e il glamour delle stelle del rock-and-roll a Londra per la stagione Fall 2017”.

Il defilè, per la prima volta unificato, vedrà in scena sia le collezioni femminili della Hilfiger Collection, sia l’attesissima capsule Tommy x Gigi (la terza realizzata in tandem con la modella), oltre ad alcuni outfit maschili della Hilfiger Edition.


Potrebbe interessarti anche