News

Tommy Hilfiger x Rossignol: al via la capsule dedicata agli sport invernali

Flaminia Scarpino
23 gennaio 2017

cover-28-830x457

Tommy Hilfiger dà il via ad una nuova collaborazione firmando in partnership con Rossignol una nuova capsule collection dedicata agli amanti della neve e degli sport invernali.

I quattro look maschili della collezione, presentati in occasione di Pitti Uomo 91 e in vendita da ottobre 2017 online e in store selezionati, comprendono abbigliamento e attrezzature invernali per lo sport: giacche imbottite e pantaloni da sci, scarponi e tutto il necessario per una giornata sulle piste. I capi – contraddistinti dalla presenza di entrambi i loghi delle due firme – sono pensati per essere versatili, adatti sia per chi pratica attività sulla neve sia per chi ama solo frequentare l’aprés-ski, indossabili sia in montagna che in città. A partire dalla palette di colori, focalizzata su diverse combinazioni di rosso, bianco e blu.

«Da tempo desideravo sviluppare questa capsule collection – ha dichiarato Tommy Hilfiger – e Rossignol era il partner perfetto per realizzarla nel migliore dei modi. Grazie ai nostri valori condivisi su qualità, vestibilità perfetta e unione di moda e funzionalità tecnica, abbiamo disegnato una collezione declinata in rosso, bianco e blu che è perfetta sia per le piste da sci che per le metropoli internazionali».


Potrebbe interessarti anche