News

Tommy Jeans: la nuova capsule firmata Hilfiger

Claudia Sunseri
10 maggio 2017

Tommy Hilfiger lancia la nuova capusle collection “Tommy Jeans”. Ed è subito anni ’90.

Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili – dice lo stilista – le nostre prime collaborazioni con icone della musica e con celebrity, ma anche il nostro continuo desiderio di celebrare la cultura pop”.

Pop è infatti l’aggettivo perfetto per descrivere la nuova capsule dal mood retrò, che affianca capi di ispirazione 90es ad alcuni pezzi iconici che hanno fatto la storia del brand.

Denim a go-go per la collezione, ideata sia per lui che per lei e già disponibile online e nei monomarca della griffe: non mancano giacche e short da abbinare con t-shirt e top cropped, senza dimenticare bermuda, infradito, sneakers e persino calzini.

Per interpretare al meglio i capi, dallo spirito decisamente giovane e ribelle, Tommy non poteva che scegliere gli influencer del momento, quelli da milioni di followers: Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie. Come modelle, si rinnova invece la collaborazione con Gigi Hadid e si aggiunge quella con la sorella Bella, insieme a Zayn Malik, Suki, Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Caroline Vreeland e Nash Grier.

 


Potrebbe interessarti anche