News

TOMS e & Other Stories insieme per una collezione charity

Clarissa Monti
16 gennaio 2017

Grande attesa per la nuova collaborazione di & Other Stories e TOMS: i due marchi hanno dato vita ad una collezione di calzature e ready-to-wear ispirata al lifestyle di Los Angeles che sarà in vendita a partire dalla Primavera 2017.

Il progetto, che vede protagonista della campagna la modella Erin Wasson nell’iconica Venice Beach, reinterpreta alcuni dei modelli classici di TOMS e lancia la prima linea di abbigliamento femminile del brand, caratterizzata da uno spirito boho chic, con tonalità forti e richiami allo stile californiano. “Questa collezione co-lab cattura l’estetica dallo spirito libero, è caratterizzata da una silhouette morbida e unica nel suo genere che include le versioni reinterpretate di alcuni dei modelli classici di scarpe TOMS. Questo è un invito ad un guardaroba forte e confortevole, pieno di stampe e colori vivaci”, afferma con soddisfazione Georgine Le Touquex, designer di & Other Stories.

erin

 

Una partnership all’insegna dello stile, ma anche della solidarietà: parte del ricavato della vendita dei capi sarà infatti devoluto da & Other Stories al Magic Bus Women’s Scolarship Fund e per ogni paio di scarpe acquistate, TOMS – come sempre, del resto – ne donerà uno nuovo ad un bambino in difficoltà.

Ancora una volta il connubio tra moda e charity si rivela vincente: “Gli enti benefici che collaborano con noi, tra cui Magic Bus, sono i veri eroi della storia di TOMS – ha raccontato Blake Mycoskie, il fondatore del brand – Lavoriamo con oltre 100 organizzazioni non profit di tutto il mondo offrendo una profonda competenza locale. Non saremmo riusciti a fare quello che stiamo facendo senza di loro”.

 


Potrebbe interessarti anche