Woman

Top Model off-duty: i migliori look street style

Ottavia Pomini
2 ottobre 2017

Dimenticate gli skinny jeans, le giacche di pelle e le semplici t-shirt: il top model off-duty style diventa sempre più sofisticato. Ora le modelle, con piglio da vere influencer, nel (poco) tempo libero scelgono di indossare capi al passo con le ultime tendenze, creandone di nuove.

Da Gigi Hadid ad Adriana Lima fino ad arrivare alla baby model Kaia Gerber, nel corso delle ultime fashion week le top sono state paparazzate con outfit impeccabili ed estremamente up to date. Ecco i migliori look delle modelle sulla cresta dell’onda da cui prendere spunto: la corsa al capo must-have è ufficialmente iniziata!

  • Haliley Clauson fotografata tra uno show e l’altro alla Milan Fashion Week sfoggia il trench oversize firmato Acne Studios.

  • Gigi Hadid, paparazzata durante la fashion week di New York, opta per un look sporty-chic grazie ai nuovi pantaloni in tessuto tecnico di Prada.

  • Kaia Gerber, figlia della celebre top model Cindy Crawford, sfoggia per le strade di Parigi un mini-abito in seta dalla stampa chinoiserie firmato Realisation: un vero e proprio must.

  • Gli anfibi cult Dr. Martens conquistano anche Alessandra Ambrosio: vietato non possederne un paio per l’autunno-inverno 2017/2018.

  • Come testimonia la top model Bella Hadid fotografata durante la fashion week di New York, i jeans con lacci sono un vero e proprio trend di stagione. Come copiare il suo look? Con il modello firmato Paige.

  • Classico e senza tempo, il blazer nero di Saint Laurent è un capo immancabile in ogni guardaroba e regala un allure irresistibile alla Karlie Kloss.

  • Le giacche check diventano abiti, come dimostra la super modella Adriana Lima, che sfoggia un vestito plaid durante la settimana della moda newyorkese, molto simile a quello firmato Isabel Marant étoile.


Potrebbe interessarti anche