News

Tory Burch sceglie Estee Lauder per la sua prima fragranza

staff
4 novembre 2011


Aramis e Designer Fragrances, divisione di Estee Lauder Companies Inc. e Tory Burch hanno annunciato di aver siglato un accordo pluriennale esclusivo per la licenza di distribuzione mondiale nel mercato delle fragranze.
Questa partnership segna il debutto di Tory Burch nel settore beauty.
“Tory Burch non è solo un brand dal design innovativo; è un marchio di lifestyle.Tory fa risaltare ogni donna con i suoi capi d’abbigliamento,la sua creatività e la sperimentazione di nuovi e moderni design” afferma Veronique Gabai-Pinksy, Global Brand President di Aramis and Designer Fragrances. “Possiede una sensibilità e un tocco che rendono naturale la sua sperimentazione nel mondo delle fragranze”
“Sono entusiasta di collaborare con un’azienda iconica come Estee Lauder, che è stata una grandissima fonte di ispirazione sia per il mio business sia per la mia fondazione,” afferma Tory Burch, fondatrice e direttore creativo del marchio. “Il mondo delle fragranze è un’estensione naturale del nostro brand; creeremo fragranze esclusive che faranno da complemento all’innata bellezza delle donne. Il profumo è parte della mia routine quotidiana e rievoca forti ricordi di mia madre e mio padre. Mi ricordo tuttora le loro fragranze preferite ”
I primi profumi Tory Burch verranno lanciati nel 2013.


Potrebbe interessarti anche