Beauty

Total beauty experience: coiffeur e barberia da Limoni e La Gardenia

Clarissa Monti
28 luglio 2016

BARBERIA ELITE_LLG_2

Un’esperienza beauty a 360°, quella proposta dalle profumerie Limoni e La Gardenia che hanno deciso di puntare anche sul servizio di barberia e salone parrucchiere donna, affidandosi all’esperienza di Hair Studio’s e Barberia Elite, brand nella scuderia del Gruppo Panariello.

Il progetto ha preso il via a Milano, nella Beauty Lounge Limoni di Corso Buenos Aires: ai classici servizi femminili – cabine di trattamento skin care, make up, brow e nail bar – si aggiungono così anche un salone hair styling per le clienti. Ma non solo: il mondo del beauty è sempre più orientato verso l’universo maschile e la scelta di un’intera area dedicata all’uomo, alla cura dei capelli e alla rasatura è di certo vincente.

HAIR STUDIO'S_LLG

“La partnership con il Gruppo Panariello, oggi, ci consente di proseguire verso una vera e propria total beauty experience, distinguendoci ancora una volta per ampiezza dell’offerta, spirito innovativo e alta formazione del nostro team di lavoro”, ha dichiarato Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia.


Potrebbe interessarti anche