Fashion

Total white

staff
14 maggio 2012


Summer is coming!! E cosa non possiamo assolutamente farci mancare nel nostro guardaroba? Must have di stagione sono indiscutibilmente capi candidi e luminosi, la cui freschezza e leggerezza ci colpisce fin dal primo sguardo. Luce, purezza ed eleganza sono l’essenza della femminilità per quest’estate ricca di idee trendy e raffinate…ma che non ci fanno rinunciare al nostro lato più sexy e seducente.
Gli abiti con fusciacca in vita e le maglie sciancrate, prodotte con cura dal Lanificio Colombo, ci dicono che è sufficiente la semplicità, mixata a una buona dose di eleganza e subito diventiamo la sorgente di una luminosità riflessa dai raggi del caldo sole.
Sempre attente agli accessori, non possiamo lasciarci sfuggire dettagli come le fresche sciarpine a rete, sempre del Lanificio Colombo. Basta un tocco per dare un certo non so che!
Per tutte quelle che non si accontentano e puntano sugli accenti bon ton, la collezione Borsalino offre invece cappellini per tutti i gusti e per soddisfare ogni esigenza, anche la più difficile! Unica prerogativa: il bianco ghiaccio!
Ma le idee non si fermano qui! Per le amanti dello stile, un suggerimento  arriva dalla serie Belle de Jour di La Perla, con un completo brassiere e perizoma con  pizzo e dettagli in soutage.
Uno stile più funny e sporty è quello della serie Pois, sempre La Perla, con un delizioso completo reggiseno a balconcino e slip.
E per quanto riguarda lui invece? Un’enorme gamma di articoli di ogni genere è pronta ad accontentare qualunque esigenza e richiesta. I più sportivi potranno apprezzare il design di caschi total white ideati da AGV e Dainese, corredati da collezioni di t-shirt con logo o stampe originalissime. Ma non sono di certo ignorate le richieste di capi dal taglio più classico: il bianco e il ghiaccio enfatizzano l’eleganza e la raffinatezza di camicie in lino e cotone Naracamicie. Comunque non sono mai tralasciate collezioni con camicie dal look più sportivo e fresco.
Nava pensa anche a chi è pronto a partire verso le tanto attese mete estive: trolley, beauty case e tracolle rigorosamente bianche ci immergono già nel clima delle vacanze!

 
Martina Bosi


Potrebbe interessarti anche