News

Toywatch inaugura la sua prima boutique a Firenze

staff
9 febbraio 2011


ToyWatch, brand esclusivo di orologi fashion, ha debuttato in una delle città più raffinate e affascinanti d’Europa, Firenze.
Il nuovo punto vendita si trova in via degli Strozzi 28/r, a pochi passi da Palazzo Vecchio e dagli Uffizi.
Il concept della boutique risponde ad uno stile essenziale ma ricercato che bene si inserisce nell’elegante contesto di via degli Strozzi.
Lo store riprende la tendenza all black che caratterizza le 26 boutique di ToyWatch.
Un’eleganza minimal chic, un’architettura lineare giocata sui toni del nero, illuminato da effetti di luce che creano un’atmosfera magica.
Protagoniste saranno le nuove collezioni pensate per l’inverno e per il Natale: Fluo Pearly, crono e solo tempo ad effetto perlato e Gems, orologi-gioiello “only for women” e il New Total Stones, in plasteramic, impreziosito da stones taglio baguette “incastonati”.
Gli orologi sono esposti all’interno di grandi teche nere o vivono “sospesi” grazie all’utilizzo di piccole bacchette d’acciaio. Colori, elementi espositivi, materiali, tutto concorre a dare il massimo risalto ai prodotti: le collezioni ToyWatch diventano protagoniste assolute dello spazio.
“In tutto il mondo Firenze rappresenta un sogno. Una realtà di richiamo internazionale per la sua storia, cultura e bellezza” afferma Mara Poletti, Vice Presidente di ToyWatch. “Una tappa che non poteva mancare per ToyWatch, già, presente nelle più importanti capitali del lusso mondiale, con i suoi orologi che uniscono lo stile all’ironia. Ogni nuova apertura è un’emozione intensa, è la conferma del grande successo che stiamo ottenendo, merito della passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, in questo progetto che è nato quasi come un gioco”.

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche