Gossip

Tra Drew Barrymore e Will Kopelman è finita

Azzurra Bennet
6 aprile 2016

drew-barrymore-will-kopelman-split

La notizia del divorzio si era già diffusa grazie ad alcune voci di corridoio che volevano la coppia hollywoodiana fortemente in crisi. Anche i motivi della rottura erano già noti da un pezzo: i dissidi tra Drew Barrymore e Will Kopelman sarebbero diventati insanabili per colpa della “tensione sul posto in cui vivere”.
La coppia, che solitamente risiede a New York, nell’elegante appartamento dell’UES, a quanto pare discuteva spesso sull’ipotesi di lasciare la Grande Mela o meno, per spostarsi in California, Paese natale dell’attrice e nel quale Drew e Will si sono sposati.
Ovviamente si tratta di un divorzio da diversi zeri, infatti entrambi i protagonisti sono parecchio facoltosi. Drew Barrymore è tra le attrici più pagate al mondo e, inoltre, è anche un’imprenditrice nel settore cosmetico e vinicolo; Will Kopelman è invece un famoso consulente d’arte e proviene da una famiglia abbiente, è infatti figlio dell’ex Ceo di Chanel.
L’attrice ha inoltre affermato che il momento della separazione è stato molto difficile per lei e che è riuscita ad andare avanti solo grazie al sostegno e ai consigli degli amici più cari: «Ho vissuto un momento difficile, un paio di mesi fa. Ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare. In quel momento ho telefonato a chi credo e di cui mi fido. E ho detto: “Qual è il tuo consiglio?”, e lui mi ha risposto: “Metti un piede davanti all’altro”». Sicuramente un valido suggerimento per affrontare le difficoltà della vita, non solo sentimentali.


Potrebbe interessarti anche