Children's

Tra gli Harrods Mini Superbrands arriva Mischka Aoki

Martina D'Amelio
2 aprile 2016

MISCHKA AOKI - Harrods

Mischka Aoki ha debuttato venerdì 1 aprile nella sezione dei Mini Superbrands del luxury department store Harrods a Londra.
Il brand di Haute Couture per bambine annuncia l’apertura del proprio corner nella nuova sezione childrenswear del mall inglese, dedicata ai marchi top di gamma. Harrods Mini Superbrands, situato al quarto piano dello store di Knightsbridge, è nato a dicembre 2015 e ricalca il concept Superbrands dedicato agli adulti: un concentrato di label ad alto tasso luxury.
Così, dopo brand in piccole taglie del calibro di Dior, Gucci e Loro Piana è la volta di Mischka Aoki, la cui mignon boutique ricrea una magica atmosfera dal sapore francese, ispirandosi ai fasti della regina Maria Antonietta. Dettagli dorati e specchi da principessa accolgono la collezione primavera-estate 2016 disegnata da Winnie, direttore creativo del brand.
Una scelta retail, quella del brand australiano di lusso in taglie mini, che mira a “consolidare la brand awareness e la knowledge del marchio in ogni grande magazzino, prima di considerare di aprire negozi monomarca”: parola di Angelica De Guglielmo, direttore commerciale worldwide. La label è infatti presente nei maggiori department store mondiali, da Bergdorf Goodman a Saks Fifth Avenue e Harvey Nichols.

 


Potrebbe interessarti anche