Beauty

Trends, style and beauty by Lineapelle a Guangzhou

Chiara Fantig
18 novembre 2013

intro

Lineapelle Asia, che ha celebrato quest’anno la sua 11° edizione, si è trasferita in uno spettacolare nuovo centro espositivo: Nan Fung International Convention & Exhibition Center.
L’edificio è un capolavoro di Aedas, uno dei migliori studi di architettura del mondo.
Lineapelle Asia, già rassegna di prestigio, sarà in futuro ulteriormente valorizzato da questa splendida location. 
L’incontro ha messo in mostra gli articoli più innovativi che l’industria ha da offrire in termini di pelli, accessori e componenti, tessuti e sintetici che vengono utilizzati per la manifattura di calzature, borse e piccola pelletteria, abbigliamento, mobili imbottiti ed interni auto. Creatività, qualità, ricerca e sostenibilità ambientale sono state le caratteristiche delle collezioni in mostra dagli espositori selezionati per questo evento internazionale.

foto1

Previsioni flash inverno 2014
Borse: puro pelo, minaudières, cabas, pelle naturale, marabù, animalier, castorino, volpe, pecora, montone, visone, velluto, intarsi, sorprendenti.
Scarpe: decolleté in vernice rossa, blu, marrone, grigio, rettile, tacco a virgola, scamosciato, mai noiose.
Stivali: alti, bassi, tronchetti, un po’ rock, un po’ punk, tacco stiletto con altezza variabile, di nappa, in tessuto stretch, antipioggia in pelle, in suede con tacco, nappa a borchie, ecopelle e tessuto, foderati, suole in gomma, fibbia a inserto in cavallino, anelli déco, in camoscio, rettile black, borchie, tutto pitone, pelle, vernice e camosciato,vernice e impuntura a vista, puntale dorato.
Giacche: lunghe con bottoni, doppiopetto con maniche staccabili, eco pelliccia su polsi, collo alto con coulisse, inserti a sterchi, chiusura doppio cursore, cappuccio amovibile, lastrature, patterns geometrici, colori forti.
Cappotti: maschili, zip laterali, con fiocco, con bottone déco, con bottone unico e revers, linea godet, lapin al collo, a vestaglia con maniche ampie, maxi ruche, contemporanei.

foto2

Pelle & moda – pelle & beauty: la bellezza e la moda si intrecciano, si uniscono, si consultano, si contaminano, si esprimono e si parlano.

foto3

Direzione colore – delicate atmosfere avvolgenti e morbide, toni pastellati e chiari. Arancio, oro, grigio nube, beige cachemire, rosa alba, verde lago. Make up: il focus è sulle labbra. Gli occhi e il viso sono leggeri (idea colore rossetto Lip Maestro Giorgio Armani 402).

foto4

Thrill – natura invernale, colori neutri freddi che giocano con le sfumature. Marroni asciutti, blu grigiati, grigi minerali. Make up: tonalità fredde per l’incarnato. Il fondotinta è leggero ma coprente, segreto della nuova tecnologia
(idea trucco Crema Impalpabile Maestro Fusion Compact Armani).

foto5

Obsession – new déco stile couture bohème. Colori densi e vellutati. Rosso, blu, viola, fuxia. Make up: trucco denso, sofisticato. Colore per labbra e occhi (idea trucco labbra Absolu Rouge n° 332 Lancôme – Eyes Glossy YSL).

foto6

Flame – energia viva con una declinazione di toni tra il giallo l’arancio ed il rosso. Make up: focus su mani e incarnato, tendenze unghie corte semi squadrate (idee make up 589 Elixir Chanel – rossetto universale Rouge Dior n° 999)

foto7

Servizio a cura di Chiara Fantig
www.chiarafantig.com


Potrebbe interessarti anche