News

Trussardi e Morellato: una partnership con la casa di gioielli per gli orologi del marchio del Levriero

Martina D'Amelio
5 luglio 2014

morellato-trussardi-orologi

Tempo di accordi per Trussardi: il marchio ha firmato una partnership con Morellato, gruppo di gioielleria e orologeria, per la produzione e distribuzione su scala mondiale di orologi, a partire dall’autunno 2014.

I nuovi orologi Trussardi per lui e per lei – tutti Swiss Made, ma dallo stile made in Italy – sono caratterizzati da tratti puliti e semplici, naturalmente raffinati, come nella tradizione della Maison.

La collaborazione prevede inoltre, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.

Siglando questa partnership, Trussardi estende il suo concetto di eleganza senza tempo anche al settore dell’orologeria” ha dichiarato Tomaso Trussardi, ceo del brand. “Trussardi è un marchio di lifestyle a 360 gradi che porta la sua identità italiana e la sua tradizione in tutti gli ambiti nei quali è attivo, adesso anche nell’orologeria, mia grande passione”.


Potrebbe interessarti anche