News

Trussardi sbarca a Forte dei Marmi

staff
30 giugno 2013

Trussardi ha aperto la sua prima boutique nel cuore di Forte di Marmi.
Il concept del nuovo negozio, al numero 13 della centralissima via Spinetti, è stato progettato da Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e rispecchia lo spirito ricercato e contemporaneo del marchio del Levriero.

Con una superficie di 90 metri quadrati disposti su un unico piano, il nuovo negozio dà spazio principalmente alle collezioni di
accessori donna e uomo, completate da selezionati capi di abbigliamento della primavera/estate 2013.

L’ingresso è caratterizzato da una facciata in marmo cristallino bianco, che evoca la fresca eleganza di un lusso vissuto in vacanza.

L’interior design interpreta alla perfezione i valori di Trussardi: eleganza contemporanea e tradizione. I pavimenti sono in noce americano a spina di pesce; le pareti, nei toni delicati del cipria, creano un ambiente caldo e luminoso e sono impreziosite da sofisticate boiserie.
I metalli utilizzati per le finiture sono in ottone artigianalmente trattato per ottenere effetti che raccontano la classe understated del marchio; le ricche tende in pelle rappresentano un omaggio alla tradizione pellettiera Trussardi che si evolve verso nuove traiettorie.
Le teche in cristallo con cornici metalliche esaltano la preziosità degli accessori – interpreti per eccellenza del know-how di Trussardi – mentre i bagliori dorati dell’arredamento comunicano la ricercatezza delle collezioni.

Con questa nuova apertura continua la crescita del marchio anche in Italia, dove il Gruppo, che ha pianificato due nuove opening Trussardi per il 2013 (oltre a quello di Forte dei Marmi, una boutique a Torino), è già presente con tre flagship store Trussardi a
Milano e Roma e 40 negozi Tru Trussardi.

Potrebbe interessarti anche