Kiki's choice

Tu quando parti? Manicure da vacanza

Kiki
2 luglio 2014

Tutti i gusti più uno: romantiche tonalità pastello, le mille sfumature del mare, energia vitaminica o glitterati preziosi. Gli smalti che coloreranno la nostra estate accontentano proprio tutte, quale che sia il vostro ideale vacanziero!

Che vogliate dedicarvi alla tintarella perfetta durante una gita in barca a vela o che andiate alla ricerca di un’avventura ai confini del mondo… la manicure perfetta si porta sempre in valigia!

Ecco allora le nuove collezioni 2014 che ci accompagneranno durante le vacanze…

Per un picnic chic lungo la Senna

Chanel con i suoi Reflets d’Été ci regala un mazzo di fiori estivi che sono già un must: tra questi spicca di certo la delicatezza sofisticata di Sweet Lilac 615.

Bevendo una pinacolada a Paradise Island

Oasis di Mavala ci fa volare verso mete esotiche e paradisiache con sei nuove sfumature, morbide e ultrabrillanti: Sand Rose, Sky Blue, Wind Breeze, Treasure, Sunset Orange, Orchid Mauve.

Viaggiando verso est

Gli smalti della nuova collezione di Revlon, grazie agli olii essenziali contenuti, una volta asciutti rilasciano una piacevole profumazione; ce ne sono più di 20 tonalità, a me piacciono molto Pink Pineapple, African Tea Rose, China Flower e Ginger Melon.

Guardando le stelle in barca a vela a Saint Tropez

Tipicamente marinaresche le tonalità di Bleus Lumiere di Yves Saint Laurent, numero 50 Bleu Celadon, azzurro cielo, e numero 51 Bleu Cyclades, blu metallizzato; così come French Riviera di Lancôme che ci porta subito con la mente alle vacanze spumeggianti e chic in Costa Azzurra, tra Oro, Cobalto e Zaffiro. Un viaggio in crociera è quello che propone anche Dior, con il rosso acceso di Capitan, numero 750, il blu navy di Sailor numero 700 e il beige di Yacht numero 210.

Per le strade di Rio de Janeiro

Pop Up Your Style di Deborah spazia dal rosa caramella al verde acido passando per un allegrissimo giallo ed un arancione infuocato, mentre Essie con Neon Too Taboo celebra la passione per il fashion e lo shopping con una collezione ispirata al color block.

Le vie più fashion di Londra e New York

Sono quattro le tonalità proposte per questa stagione da Yves Rocher, sensuali e raffinate: 110 Doré,  111 Rose cocktail, 112 Sienne e 113 Cerise noire.

Gli Infaillible Gel 12 Giorni di L’Oréal invece sono declinati in ben 12 colori: per avere unghie perfette in sole due mosse, unendo nella praticità di un solo prodotto smalto e un top coat in gel che promette di competere con le manicure professionali con lampade UV.

Una serata glamour a Los Angeles

Chiudiamo con Collistar che propone un’edizione limitata con finish metallizzati, glitterati e ad effetto gioiello: spaziano da un goloso rosa strass ad un intenso petrolio metallico, passando per i coriandoli rosa, rossi, blu e turchesi, da usare da soli o come topper.

La vostra Kiki


Potrebbe interessarti anche