Gossip

Tutta la bellezza di Naomi Campbell raccolta in un libro

Isabella Grandi
12 aprile 2016

irohsgkhahcbiita_l

La venere nera della moda, Naomi Campbell, ha pubblicato pochi giorni fa una biografia inedita in cui racconta i suoi 30 anni di carriera. Il party di lancio del volume – ça va sans dire – è stato un successo, con ospiti del calibro di Marc Jacobs, Bella Hadid, Paris Hilton e Uma Thurman.

naomi-4-a
Il libro, disponibile in sole mille copie autografate, si presenta in modo decisamente aggressivo: il cofanetto, che contiene due volumi, è infatti a forma di bustier ed è stato disegnato dall’artista Allen Jones.

CAMPBELL_NAOMI_CE_GB_ADDON007_06351
Nel primo volume ci sono tutti gli scatti dei più grandi fotografi della moda che hanno immortalato tutta la bellezza di Naomi nel corso degli anni: Mert Alas e Marcus Piggott, Patrick Demarchelier, Mario Testino e Bruce Weber. Nel secondo volume si può trovare invece l’altra parte di Naomi:  la modella si racconta in forma inedita in un testo autobiografico accompagnato da istantanee personali e fotogrammi esclusivi, copertine e campagne pubblicitarie.
Naomi questa volta si è messa a nudo come non aveva mai fatto.

VI00807D0000_000001MEISNAOMI
Chissà chi saranno i mille fortunati ad accaparrarsi la vita segreta (ma non troppo) di una delle modelle più famose dell’ultimo secolo!


Potrebbe interessarti anche