Advertisement
Lifestyle

Tutte le donne di Donald Trump

Marco Maria Medardo Marcucci
25 luglio 2016

trumpuniverse-large_trans++pJliwavx4coWFCaEkEsb3kvxIt-lGGWCWqwLa_RXJU8

Dopo averci deliziato con un’ora e venticinque minuti di eloquente discorso nel quale accetta la nomination repubblicana per la Presidenza degli Stati Uniti d’America, un grande polverone mediatico si è sollevato in merito alle capacità in possesso del “Berlusconi a stelle e strisce” di poter effettivamente guidare nel futuro uno degli stati più potenti al mondo. Alcuni affermano che sarà la soluzione a mille problemi, altri che sarà una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Infine, alcuni sostengono – e tra questi mi ci metto anche io – che nonostante le mille promesse e proposte lanciate durante la campagna elettorale, poche saranno quelle concretamente realizzabili e che, non dimentichiamoci, la White House ha una lunga tradizione di showman e, talvolta, fenomeni da baracconi, sbarcati a D.C.
Come il nostro mitico Silvio, oltre che la capacità imprenditoriale e, perché no, anche scenica, il nostro Donald ha una vera e propria passione per il gentil sesso, che afferma di adorare. Questo, nonostante il marcato sessismo di certe sue affermazioni, che non lasciano di certo scampo ad equivoci.
Come ogni imprenditore milionario che si rispetti, poi, non poteva certo mancare di lasciarsi alle spalle una lunga sfilza di figli, avuti da matrimoni falliti e scappatelle. E del resto, la bella compagnia non è di certo mai mancata nella vita di Mr. Trump, il quale è sempre circondato da un ricco entourage femminile.
Scopriamo insieme le donne che, ognuna a suo tempo, hanno reso Donald great again.

  • Dulcis in fundo, la vita del magnate Donald si corona di un ennesimo matrimonio, questa volta con Melania Knauss, ex-modella slovena, dalla quale ha avuto l’ultimo dei suoi cinque figli, Barron William Trump. Melania, in lizza per diventare la prossima first lady e soppiantare così il primo first man e già Presidente Bill Clinton, aspetta a preparare le valigie, sicuramente più per scaramanzia che fiducia nella campagna di Donald.

  • Tra le figure femminili più di spicco che ruotano attorno al personaggio di Trump, la più famosa è certamente Ivana. Ex-modella di origine ceca, ha sposato Donald nel 1977, separandosi da lui nel 1992. Notoriamente celebri sono i buoni rapporti mantenuti dai due, in nome dell’unità famigliare. The show must go on.

  • Dal matrimonio tra i due è nata Ivanka: modella, scrittrice, imprenditrice, è sposata con un imprenditore americano originario di New York ed è mamma di tre figli. Ovviamente è una grande sostenitrice del padre, che ha pubblicamente difeso quando è stato accusato di molestie sessuali da parte di una ex dipendente.

  • Dal 1993 al 1999, Donald si risposa con Marla Maples, personalità di spicco nel panorama televisivo americano. Dalla relazione nasce una figlia, Tiffany, che ad oggi è impegnata nello show business come cantante e attrice.


Potrebbe interessarti anche