Woman

Tutte le novità dal White per la prossima estate

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
26 settembre 2014

01

Anche per quest’anno si è conclusa l’edizione dedicata alle collezioni primavera-estate 2015, tutta al femminile, della celebre fiera in Via Tortona che non ha dimenticato di mettere in scena pezzi di ogni genere, da linee classiche a pezzi estremamente stravaganti.
Alcuni brand emergenti hanno colpito subito la nostra attenzione per qualità (il Made in Italy non si smentisce mai), fantasie uniche e colori delle loro collezioni per la prossima primavera-estate.

Ecco quindi una preview dei prossimi protagonisti del mondo della moda:

Sunettes presenta la sua nuova collezione di occhiali attraverso l’immagine di una donna sbarazzina a cui piace apparire giovanile in qualsiasi momento della giornata, ma nello stesso tempo trendy.

LISA C propone una collezione di gioielli dal sapore funky-metropolitano e molto contemporaneo; attraverso l’uso di Swarovsky e resine e resine dai colori luminosi riesce a unire l’artigianità italiana e lo stile funky.

Giuliette Brown sceglie come testimonial del suo brand Filippa Lagerback, che come la collezione, è allegra e solare. Le stampe colorate dalle fantasie uniche e originali saranno protagoniste nella primavera-estate 2015 secondo il brand emergente.

JILJIL ha scelto come protagonista della sua collezione ss15 Elenoire Casalegno che propone capi dall’abbigliamento che risultano adatti a qualunque età grazie ai materiali e alle forme estremamente morbide.

08

Altro marchio decisamente interessante è Bazar Delux‎e che come protagonisti assoluti espone parka con applicazioni dal richiamo orientale e giacche di pelle frangiate con ricami floreali.

Stole e sciarpe luminose e leggere sono invece la proposta di 100×200; lo stilista sembra voler proporre un diario delle sensazioni vissute sulla spiaggia o su un’isola in mezzo al mare. Il risultato e’ piacevole alla vista e avvolge perfettamente chi le indossa nella piena morbidezza della seta.

Linda Farrow non manca mai di originalità nelle sue collezioni di occhiali, e anche questa volta ha sorpreso tutti con le sue magnifiche creazioni.

WHITEIN8 ha esposto al white le sue sporti chic bag per la prossima estate. Da mini bag a tracolle la collezioni non si fa mancare nessun modello e misura.


Potrebbe interessarti anche