Beauty

Tutte pazze per Michelle Hunziker

Giovanna Lovison
15 ottobre 2014

FOTO COPERTINA

La showgirl svizzera Michelle Hunziker è da sempre uno dei volti più amati della televisione. Fresca di parto e freschissima di nozze, sta vivendo un periodo magico anche per quanto riguarda la carriera ed è sempre uno dei personaggi più seguiti da giornalisti e paparazzi.

Non si può certo sindacare sulla sua incredibile bellezza, certamente merito del suo fantastico e contagioso sorriso. Pronte a scoprire qualche segreto da rubare alla bella Michelle?

FOTO 1

Per quanto riguarda il make up, si nota immediatamente come Michelle non sia una di quelle celeb a cui piace sperimentare, giocare con il trucco o provare stili diversi. Una volta trovato il suo look del cuore, quello che la valorizza e con il quale si stente a suo agio, Michelle ci si è davvero affezionata e lo indossa per qualsiasi occasione con delle leggere varianti. Avendo gli occhi piccoli ed infossati, è importantissimo controbilanciare ombre e luci per valorizzarli al meglio. Lo stile preferito della bella Hunziker è lo smokey eyes: la showgirl porta sempre gli occhi contornati dall’immancabile matita nera, sfumata verso l’esterno per allungare lo sguardo. Un pò di ombretto grigio, nero o marrone scuro, a seconda dell’occasione, sfumato sull’angolo esterno aiuta a rendere il tutto più glam e a donare a Michelle uno sguardo da gatta. Importantissimo è mantenere chiari e luminosi l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare e non sovraccaricare di colore la piega della palpebra: in questo modo gli occhi acquistano profondità ma rimangono luminosi e freschi. Un velo di terra abbronzante è d’obbligo, per far risaltare il colorito ambrato e donare un’aria più sana al viso.

FOTO 2

Venendo alle labbra, sono davvero rarissime le occasioni in cui si è vista Michelle osare con un rossetto colorato, scuro o intenso. Per ricreare il suo look, infatti, è doveroso armarsi di rossetti nude e gloss chiari e luminosissimi, rigorosamente da indossare insieme, l’uno sopra l’altro. Guardando alla vita di tutti i giorni, invece, quella lontano da telecamere, obiettivi e riflettori, la showgirl preferisce un look acqua e sapone ed esce tranquillamente di casa senza trucco. Si tratta di un’abitudine che tutte noi, ogni tanto, dovremmo seguire, sia per recuperare un pò di fiducia in noi stesse, che per far respirare la pelle.

FOTO 3

Anche i capelli di Michelle sono invidiatissimi da tantissime donne. I suoi riflessi vanno dal biondo platino, chiarissimo e luminoso, a sfumature più calde e dorate e, avendo un colore naturale che vira al biondo cenere, le danno un’aria naturale ma curatissima. Per mantenere le lunghezze così morbide ed evitarne la disidratazione dovuta ai prodotti schiarenti, Michelle sarà devotissima a maschere ed oli, da lasciare in posa il più a lungo possibile, anche tutta la notte. Per quanto riguarda lo styling, spesso i capelli di Michelle sono sciolti e fluenti. In rare occasioni sfoggia qualche acconciatura più elaborata e raccolta.

FOTO 4

Infine, non si può di certo non menzionare il suo corpo sempre in forma, tonico e sportivo. Certo, per quanto riguarda curve e lato B, è inevitabile che si debba tenere conto anche dello zampino di madre natura, ma una regolare attività fisica, esercizi tonificanti e una dieta equilibrata sono sicuramente tutto merito suo. Se nel mentre aggiungiamo alla routine uno scrub rinova pelle, un prodotto anticellulite e una crema rassodante, potremo provare a fare concorrenza a Michelle la prossima estate.


Potrebbe interessarti anche