Fashion

Tutti al Coachella Festival!

Valentina Nuzzi
21 aprile 2013

Il Coachella Festival si sa, è divenuto celebre nel tempo non solo per le alternative bands internazionali che raduna con successo ogni anno, ma anche e soprattutto per chi lo frequenta. Dal 1999, prima e non particolarmente fortunata edizione della manifestazione, il Coachella è divenuto un’ istituzione, sinonimo di ottima musica ma anche di stile.

Durante i weekend dedicati agli straordinari live infatti, gli Empire Polo Fields di Indio in California, divengono la passerella di fans e celebrities che sfoggiano un impeccabile stile dai richiami woodstockiani, in linea con la spiccata attitudine 70s e boho chic della manifestazione.

Ecco allora un tripudio di gonne lunghe dal sapore hippie, short di jeans rigorosamente tagliati a mano e stampe floreali, meglio se accompagnate da capelli di paglia e occhiali da sole dalle montature più stravaganti.

Look apparentemente casuali ma spesso studiati nel minimo dettaglio, che fanno tendenza e finiscono immancabilmente tra le pagine delle riviste patinate e dei fashion blogs più influenti. Un’occasione irrinunciabile per godere della migliore musica attualmente in circolazione e restare al passo con le tendenze più cool in fatto di street-style. Il binomio musica-moda colpisce ancora.

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche