Gossip Woman

Tutti al mare con le sorelle Rodriguez

Veronica Gomiero
12 giugno 2014

me

Le sorelle Rodriguez non stanno ferme un attimo. Se non le vedevamo più tanto in tv o sulle riviste – i social invece è meglio non menzionarli – è perché le due argentine sono state impegnate con il loro ultimo progetto, Me Fui.

L’estate 2014 si preannuncia bollente: Belen e Cecilia dopo l’ultimo viaggio nella terra natia hanno deciso di realizzare un loro sogno nel cassetto e disegnare una linea di costumi da bagno, già acquistabile sul sito www.me-fui.com.

Il nome Me Fui significa “me ne sono andata”, frase più che perfetta per lanciare un messaggio di fuga dal trantran quotidiano: “Mollate tutto, prendete un bikini e andate al mare!”.

Me Fui si declina in cinque fantasie: mapuche-turchese, antuche-blu, perù-rosso, guadalupe-verde e rupanco-nero, tutte ispirate all’Argentina in colori caldi e in diversi modelli per meglio avvolgere il corpo di ogni donna.

mee

E se le due sorelline sono riuscite nella loro impresa di diventare nel loro piccolo delle fashion designer, di certo non hanno abbandonato l’altra loro vocazione: sono infatti anche le testimonial della linea. Anche se da questa immagine Belen la si riconosce solo per la sua farfallina…

E ora cosa avrà in serbo Belen per l’autunno? Intanto noi ci prepariamo a commentare o a mostrare farfalline e farfalloni on the beach!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche