Men Woman

Tutti al mare!

Mirco Andrea Zerini
23 giugno 2014

Giugno, il caldo, la voglia di sole, di mare; eppure le vacanze sembrano ancora un miraggio. Per rilassarci e abbandonare la routine e le fatiche quotidiane scegliamo allora un weekend  al mare, possibilmente  in compagnia di buoni amici. Da Forte dei Marmi a Positano, da Capri a Porto Cervo, tutto è pronto per iniziare una stagione estiva all’insegna del divertimento. Da noi un unico consiglio: il look può essere eccentrico in spiaggia, ma perfetto la sera!

Super chic e preziosa la borsa da viaggio di BearBag, totalmente in coccodrillo e dotata di comoda tracolla.

Per lei, ideali per il giorno, le infrabijoux di Malìparmi ed il costume a fascia super trendy proposto da Twin-Set. Perfetti per la sera sono i sandali preziosissimi di Renè Caovilla, il romantico abito targato Tory Burch, da indossare per una cena o per una passeggiata sul lungomare, la postina in tessuto di carta “Wakko” della designer giapponese Wakako Kita e, per non passare inosservate, una delle particolari collane di Marni.

Per lui sono essenziali: un costume con le divertenti  stampe di Vilebrequin, dei mocassini gommino colorati di Tod’s, una polo di Fred Perry con collo fiorato e dettagli a contrasto ed i pantaloni cinque tasche di Stone Island, versatili e comodi. Per un uomo dinamico e sicuro di sé, Ice Watch propone classici orologi supersize dai colori elettrici e dettagli subacquei.

E voi, dopo questi consigli, che cosa aspettate? Preparate la valigia e… buon weekend a tutti!


Potrebbe interessarti anche