Advertisement
News

Tutti alla conquista di San Francisco!

staff
5 agosto 2013

maiden-lane

Che le città americane stiano riscuotendo un sempre maggiore interesse da parte dei grandi gruppi del lusso è cosa ormai nota, ma negli ultimi mesi a San Francisco si sta delineando un nuovo polo dedicato allo shopping.

La celebre città californiana, da sempre considerata al pari delle più eleganti città europee, già da tempo ospita alcune importanti boutique nella zona di Union Square, ma in autunno arriverà una vera e propria pioggia di opening.

Il primo ad inaugurare uno spazio in città sarà Valentino che ha scelto una location al 105 di Grant Avenue che si estende per oltre 900 metri quadrati su 4 livelli.

Alexander McQueen e Christian Louboutin, invece, saranno sulla vicina Maiden Lane, mentre Salvatore Ferragamo sta per abbandonare la sua boutique temporanea per aprire al 2230 di Post Street, proprio accanto al department store Saks Fifth Avenue.

Recentemente hanno scelto la città californiana per i loro opening anche brand del calibro di Vera Wang, Jimmy Choo e Bulgari.

Infine Louis Vuitton, per celebrare i 30 anni dell’America’s Cup, ha aperto un pop up store con una vista mozzafiato sul traguardo della celebre regata.Lo store, che rimarrà aperto fino al 21 settembre, accoglie le collezioni di abbigliamento e accessori firmati Louis Vuitton Cup Collection.


Potrebbe interessarti anche