Beauty

Tutti i beauty trend di Charlotte Casiraghi

Claudia Occhipinti
3 ottobre 2014

1. Charlotte Casiraghi

Nipote di Grace Kelly, simbolo di una bellezza d’altri tempi e al tempo stesso riferimento costante in termini di classe e fascino, Charlotte Casiraghi sfoggia look originali e sofisticati, e lo fa con gran disinvoltura ricordandosi di essere l’erede di una delle donne più amate della storia del cinema, manifesto di femminilità ed eleganza.

Diventata icona di stile e mamma da poco, volto di grandissime e note maison di alta moda come Gucci, vanta una bellezza regale incarnando perfettamente la linea di confine tra passato e futuro. Così Gucci, non se l’è fatta scappare, scegliendola come testimonial della nuovissima ed esclusiva linea di make-up.

2. Charlotte Casiraghi

Ma nella vita di tutti i giorni, tra una poppata e una cena di gala, Charlotte non tradisce mai il suo stile in fatto di make-up. Scopriamolo insieme: sempre molto amati i gloss trasparenti che accentuano le labbra carnose dalla tipica forma a cuoricino, rese sexy dai rossetti rossi per le occasioni speciali.

3. Charlotte Casiraghi

Per gli eventi mondani, lo smokey eye non manca mai… di diversi colori, come il grigio fumo, il verde e il classico nero intenso, veste splendidamente i suoi occhi chiari e magnetici. Le sopracciglia sono folte e arcuate.

4. Charlotte Casiraghi

L’incarnato è sempre perfetto, quasi di porcellana: sicuramente la sua carnagione finemente pallida, viene impreziosita con illuminanti e blush rosati tendenti al pesca.

5. Charlotte Casiraghi

In tema di capelli Madame Charlotte non ha mai mostrato look eccentrici o cambiamenti radicali; sin da adolescente ama indossare tagli medio-lunghi, leggermente scalati e di un biondo cenere alle volte più luminoso. Ovviamente lo chignon è la sua acconciatura preferita, così ad ogni occasione ne sfoggia uno diverso: intrecciato, morbido, perfettamente raccolto, sbarazzino ma sempre dallo stile bon ton.


Potrebbe interessarti anche