Advertisement
Woman

Tutti i look di Beyoncé che vedrete a San Siro

Luca Antonio Dondi
18 luglio 2016
0-COPERTINA

Beyoncé e il suo corpo di ballo in Balmain

Il fatidico giorno è arrivato: Beyoncé è pronta a conquistare Milano. Il Formation World Tour sbarcherà nella città meneghina questa sera e la cantante si prepara ad infiammare lo stadio di San Siro con i suoi più grandi successi e le hit dell’ultimo, chiacchieratissimo album Lemonade.

Beyoncé in Givenchy durante il Formation World Tour

Beyoncé in Givenchy durante il Formation World Tour

“I’m so reckless when I rock my Givenchy dress” recita la star nei versi di Formation e, come potrete constatare anche voi direttamente questa sera, non possiamo che darle ragione. Preparatevi a vedere sul palco una Queen Bey grintosa e graffiante in una serie di body custom-made che accompagneranno le note di Sorry e Crazy in Love.

Niente anticipazioni sulla scaletta del concerto – non vogliamo assolutamente rovinarvi la sorpresa -, ma solo farvi conoscere i brand, molti dei quali italiani, che la cantante ha scelto per i suoi costumi di scena. Da Gucci a Balmain, ecco dunque tutti i look che vedrete stasera tra le luci di San Siro.

  • Charbel Zoé disegna appositamente per la cantante il body con cristalli Swarovski e fiori applicati.

  • Beyoncé in un body in stile corsetto, calze a rete e cappello a falda larga, DSquared2.

  • Body di paillettes e ricami dorati ripresi dalle uniformi militari con cuissardes animalier firmati Roberto Cavalli by Peter Dundas.

  • Bodysuit interamente ricamato, Roberto Cavalli by Peter Dundas.

  • Body d’ispirazione Vittoriana con pattern geometrico sui toni dell’avorio e rosso, disegnato da Alessandro Michele per Gucci.

  • Beyoncé indossa sul palco un cappotto di pelliccia firmato Gucci realizzato da Alessandro Michele in collaborazione con l’artista Gucci Ghost.

  • Body in pizzo a maniche lunghe con rouches e cuissardes in camoscio turchesi, Balmain.

  • Di Atsuko Kudo il body e gli stivali in latex rosso fuoco.


Potrebbe interessarti anche