Beauty

Tutti i rossetti di Arisa a Sanremo (e non solo…)

Barbara Micheletto Spadini
25 febbraio 2014

foto 1

Arisa, vincitrice dalla 64esima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto di indossare nel corso della kermesse il make-up di diego dalla palma milano, marchio professionale famoso in tutto il mondo che, con il suo linguaggio ironico, ha saputo regalare freschezza, colore e perfezione al look della cantante nel corso delle sue esibizioni.

Sara Di Stefano, make-up artist di Arisa, ha studiato per lei tre look eleganti e naturali capaci di esaltare la sua bellezza: il focus è stato una nota di colore sulle labbra, che sono diventate subito protagoniste, sottolineando la vena eccentrica ed il carisma della cantante.

foto 2

Per la prima serata Arisa ha esibito un look raffinato, con un tocco in più dato da RossoRossetto (n. 110) color Ciclamino.

Nella seconda uscita è stato mantenuto un make-up naturale, questa volta acceso da Il Rossetto color Rosa Intenso.

Per la finale della manifestazione canora, il look di Arisa è stato realizzato su una base naturale e luminosa grazie al Primer Illuminante Professionale, un primer viso dall’azione uniformante che prepara la pelle per il make-up e ne prolunga la tenuta – ideale quando si è in scena – e al Correttore Fluido Effetto Lifting, un’emulsione fluida delicata e leggera che, grazie ai suoi principi idratanti e liftanti, minimizza le imperfezioni, leviga le rughette e le piccole linee di espressione.

foto 3

Il volto era perfettamente uniforme e perfezionato sia grazie al Fondotinta Fluido Leggero dalla formula fresca e fluida sia con Foto Shock Finishing Powder, non una semplice cipria ma una “3 in 1” che, applicata da sola o dopo il fondotinta e al termine del make-up fissa, rifinisce, perfeziona il trucco prolungandone la tenuta, conferendo all’incarnato una grana perfetta e un aspetto radioso e naturale.

Gli zigomi sono stati scaldati da Polvere Compatta per Guance n. 12, un fard dalla texture impalpabile morbida e setosa che aderisce perfettamente alla pelle donando un colorito naturale e sano.

foto 4

Lo sguardo è stato evidenziato dal Ciglione Lash Booster Mascara, il mascara amplificatore delle ciglia per un effetto extra volume, curvatura intensa e massima definizione.

Infine, le labbra piene di Arisa, sono state scaldate da RossoRossetto (n. 120) color Salmone, il rossetto dall’azione levigante e volumizzante capace di mettere in scena, in ogni occasione, le diverse personalità di ogni donna.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche