Beauty

I nuovi mascara per ciglia effetto WOW

Giovanna Lovison
19 giugno 2017

Se il rossetto rosso è sicuramente il prodotto di make up più iconico e rappresentativo, il mascara è di certo quello più utilizzato dalle donne. Non importa se il vostro stile è “acqua e sapone” oppure “femme fatale”, non importa se acquistate cosmetici in quantità industriali o possedete una make up bag mignon con pochissimi prodotti: il mascara è sicuramente il prodotto di cui non potete fare a meno, quello capace da solo di farvi sentire carine e in ordine.

Complice il fatto che si tratta di un prodotto che si consuma alla velocità della luce e che è bene sostituire al massimo ogni quattro mesi per motivi igienici, ne acquistiamo tantissimi e siamo sempre alla ricerca delle ultime novità per ciglia effetto WOW.

Se non avete ancora scelto quale sarà l’alleato della vostra estate, curiosate nella gallery per scoprire quali sono le news di stagione.

  • Per chi vuole un risultato super intenso è perfetto un mascara come Armani Mascara Black Ecstasy: la formula dal nero ultra profondo rende le ciglia non solo più lunghe e volumizzate ma anche più spesse e dense per un effetto super drammatico.

  • Ultimo nato in casa Lancôme è Monsieur Big che promette di essere il mascara che tutte noi abbiamo sempre sognato: quello giusto. L’applicatore grande e cicciotto riveste le ciglia di un volume estremo, fino a 12 volte superiore a quello delle ciglia naturali, e la sua straordinaria morbidezza permette al mascara di aderire perfettamente. La durata è estrema, l’effetto volume dura tutta la giornata e, in più, è il mascara più nero di casa Lancôme!

  • Dior Diorshow Pump’n’Volume è un mascara innovativo ed unico nel suo genere perché il tubetto è in silicone e può essere spremuto prima di prelevare il prodotto per scaldare la formula e permettere al mascara di essere più fluido e costruire un volume XXL e senza grumi.

  • Kat Von D Immortal Lash ha un inedito scovolino in silicone con le setole disposte a forma di spirale, in modo da separare le ciglia ad una ad una e catturarle tutte con la massima precisione. Si applicano due o tre passate leggere, permettendo alla formula di asciugarsi tra uno strato e l’altro e il risultato è quello di uno sguardo magnetico e sensuale.

  • Guerlain La Petite Robe Noir Mascara ha uno scovolino tutto fare che può essere utilizzato in modo classico, orizzontalmente, per allungare, volumizzare e curvare e ciglia o, in senso verticale, per definire lo sguardo ricorrendo alla punta sferica.

  • Rimmel Volume Shake è un mascara super divertente perché, prima di essere applicato, si agita come fareste con lo shaker per preparare il vostro cocktail preferito. Grazie a questo, la formula risulterà sempre fresca e fluida e il mascara esaudirà il desiderio di tutte: un volume esagerato ma zero grumi.

  • Un mascara classico, amato da tutte, è YSL Volume Effet Faux Cils che, per il 2017, si veste con l’inedito pack della collezione Star Collector per celebrare i suoi 25 anni. Volume, lunghezza, definizione e piega che dura per ore sono i suoi punti di forza.

  • Promette di essere molto più di un mascara: L’Oréal Mega Volume Miss Baby Roll è definito un vero e proprio bigodino ed è perfetto se lamentate ciglia corte e dritte. Disponibile anche in tonalità pastello giocose e divertenti, ha uno scovolino a vortice che garantisce una piega impeccabile.

  • Un mascara multitasking è sicuramente Clinique Lash Power Flatter to Full: ruotando la ghiera dell’applicatore si può scegliere l’effetto desiderato, da quello più light, definito e moderato perfetto per il week end o giornate di relax a quello più bold e drammatico per una festa o una serata hot.

  • Il packaging del mascara Maybelline Colossal Big Shot è chiassoso, così come l’effetto che promette per le vostre ciglia. All’interno del tubetto oro cromato si racchiude una formula estremamente volumizzante, anche grazie allo scovolino con le setole “a onda” che non si perdono una sola ciglia.


Potrebbe interessarti anche