Fashion

Tutti pazzi per la nuova collezione Albano

staff
16 maggio 2011


Avete dato un’occhiata alle meravigliose scarpe che ci propone quest’ estate Albano?
Vi consiglio di dare una sbirciatina e, perché, no di acquistare un nuovo fantastico modello di sandalo….. Non venite a raccontarmi che non avete ancora pensato di comprare un nuovo paio di scarpe! Non ci potrei mai credere!
Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Potete trovare modelli retrò ma allo stesso tempo femminili e super eleganti.
Quest’estate Albano ha voluto esaltare tutti i bellissimi colori estivi, come avorio, rosa, fucsia, verde, arancione. Ad impreziosirli ulteriormente ci sono modelli con paillettes colorate, applicazioni luccicanti, fiori che risaltano le caviglie.
Così calzati i vostri piedi saranno unici, e resi irresistibilmente sensuali da tacchi vertiginosi. Ma non mancano, per chi ama la comodità e non vuole ritrovarsi a fine serata con i piedi gonfi, le zeppe e i tacchi più bassi in nero e suede.
Non vi resta che recarvi presso una boutique Albano e scegliere la scarpa che meglio si addice alla vostra personalità.
Io punterei sempre su sandali dal tacco vertiginoso che non solo aiutano a diventare magicamente più alte ma rendono la vostra silhouette molto elegante e tremendamente sexy.
Un consiglio per chi non ha mai indossato un tacco molto alto: esercitatevi a camminare molto, prima di un evento o un party, altrimenti non vi godrete la serata e rinuncerete per sempre ai tacchi! Per essere belle bisogna soffrire, ma credetemi, ne vale la pena!
Per quanto mi riguarda: guai se dovessi rinunciare ai tacchi!

 

Naike Del Grosso


Potrebbe interessarti anche