Gossip

Tutti vincono agli Oscar!

Veronica Gomiero
2 marzo 2014

people1

Mancano poche ore alla notte più glamour dell’anno, Los Angeles è in fermento, Hollywood è blindata per l’allestimento del red carpet più atteso, le star nei loro abiti d’alta moda sperano di ricevere l’ambita statuetta…

La realtà però è che nessuno deve preoccuparsi: agli Oscar vincono tutti!

Ebbene sì, ogni anno tutte le star nominate che non vincono non tornano certo a casa a mani vuote, ma viene fatto loro omaggio di ricchissime gift bags, le quali hanno appunto come motto: “Tutti vincono agli Oscar”.

La compagnia Distinctive Asset da 12 anni si occupa di preparare questi “premi di consolazione” e quest’anno si sono davvero superati: il valore della gift bag per gli Oscar 2014 è infatti raddoppiato rispetto all’anno scorso, arrivando ad un valore di ben – udite udite – 80.000$!

Molti brand ogni anno in lista per rientrare nel prezioso pacchetto, ma andiamo più nel dettaglio. Tra i regali dell’Academy alle star ci sono prodotti veramente curiosi, come il trattamento per la ricrescita dei capelli di Artas che vuole introdurre le celebrities a questa nuova tecnologia, oppure l’offerta di prodotti dimagranti e attività di fitness per la perdita di peso – si sa, lo schermo allarga –, prodotti per gli amici a 4 zampe e ancora viaggi in lussuosissimi hotel e persino dei lecca lecca al thè alle erbe, che dolcezza!

Tutto questo lusso però non è certo carino scarrozzarselo in giro per il Dolby Theatre: ogni anno le gift bags vengono infatti affidate alle forzute braccia di assistenti e chauffeurs.

Insomma, andare agli Oscar è un po’ come Natale, un lussuoso Natale, perchè l’Academy si preoccupa di mantenere belle, giovani, sfamate e allegre le sue stelle!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche