Gossip

Tutto in famiglia: le star di Hollywood che non pensavi fossero parenti

Clarissa Monti
18 settembre 2017

Quando la notorietà…è un affare di famiglia! Forse non tutti sanno che ad Hollywood sono moltissime le celeb che condividono non solo red carpet e vite da sogno, ma anche legami più o meno stretti di sangue.

C’è chi come Julia ed Emma Roberts non fa mistero della cosa, sin dal cognome, mentre qualcuno – come Nicolas Cage – preferisce mantenere segrete le sue parentele celebri… Del resto, l’avreste mai detto che Madonna e Gwen Stefani sono cugine alla lontana? O che Emily Blunt e Stanley Tucci sono cognati? Addirittura, ce li vedete Dakota Johnson e Antonio Banderas chiacchierare amabilmente ai pranzi della domenica?

Questo e altro nella nostra gallery con tutte le star di Hollywood che non pensavi fossero parenti!

  • Qualcuno si è chiesto perché Guy Ritchie fosse alle nozze reali nel 2011? Ebbene, il regista di Sherlock Holmes, nonché ex marito di Madonna, è un cugino alla lontana di Kate Middleton!

  • Lo sapevate che Steven Spielberg è il padrino di Drew Barrymore? La famiglia Barrymore ha un lungo passato ad Hollywood ma è stato proprio il regista a lanciare la carriera di Drew, scegliendo a a 7 anni per il ruolo di Gertie in E.T.

  • Anche Nicolas Cage si è ritrovato a fare i conti con una famiglia piuttosto ingombrante in quel di Hollywood. Tanto, da aver deciso di cambiare nume: in realtà si chiama infatti Nicolas Kim Coppola ed è nipote nientepopodimeno che del grande Francis Ford, nonché cugino di Sofia Coppola.

  • Il clan Roberts pare in continua espansione: la splendida Julia Roberts condivide infatti la passione per il cinema e la recitazione sia con il fratello, Eric Roberts, che con la bella nipote Emma Roberts!

  • Ancora una volta troviamo in elenco Steven Spielberg: il regista è infatti il patrigno di Jessica Capshaw, tra i protagonisti di “Grey’s Anatomy”, dal momento che dal 1991 è sposato con sua madre, l’attrice Kate Capshaw.

  • Sono fratelli e, a dire il vero, guardandoli vicini traspare una certa somiglianza: la cantante Lily Allen è infatti sorella di Alfie Allen, ovvero il Theon Greyjoy di “Game of Thrones”.

  • Tra Emily Blunt e Stanley Tucci c’è uno splendido rapporto: chi l’avrebbe mai detto vedendoli sul set de “Il diavolo veste Prada”? I due sono cognati dal 2012, quando l’attore ha sposato la sorella di Emily, l’agente letterario Felicity Blunt.

  • Gwen Stefani e Madonna: il pop qui a quanto pare è una questione di famiglia! “Siamo parenti per davvero – ha raccontato Gwen – basta fare un po’ di attenzione: la madre del marito della sorella di mia nonna è una Ciccone di Detroit”.

  • Un successo annunciato quello della bella Melanie Griffith: sua madre Tippi Hedren è stata una delle muse del cinema di Hitchcok, interpretando il ruolo di protagonista in capolavori come “Gli uccelli” e “Marnie”.

  • Cosa hanno in comune Dakota Johnson e Antonio Banderas? La madre di lei, Melanie, che è spostata con l’attore dal 1996.


Potrebbe interessarti anche