News

Tutto lo stile di Wimbledon alla Polo Ralph Lauren VIP Suite

Jennifer Courson Guerra
11 luglio 2016

copertina-polo-ralph-lauren

Domenica 10 luglio si è conclusa la fase maschile del torneo di Wimbledon, che ogni anno riunisce i più grandi campioni del tennis… e dell’eleganza! Polo Ralph Lauren e la kermesse sportiva sono infatti strettamente legati: in occasione del 130esimo anniversario della manifestazione, la Maison ha disegnato le nuove uniformi del giudice di sedia, del giudice di linea e dei raccattapalle. Ma non solo. Polo Ralph Lauren ha infatti allestito una speciale VIP Suite in cui selezionatissimi ospiti hanno potuto assistere al trionfo di Andy Murray, tra un cocktail di benvenuto, un delizioso pranzo e l’immancabile tè delle cinque (ci troviamo pur sempre in Inghilterra!). Curiosi di sapere chi c’era? Scopriamo ospiti e outfit dell’evento nella gallery:

  • La bellissima Sienna Miller indossa un abito bianco sablé abbinato a sandali in rafia e alla R.I. Signature Bag bianca, tutto Ralph Lauren Collection.

  • L’attore gallese Luke Evans ha scelto un abito principe di Galles Polo Ralph Lauren, camicia bianca e cravatta in seta Ralph Lauren Purple Label, fermacravatta e gemelli Ralph Lauren Antiques & Vintage e stringate in pelle Ralph Laurent.

  • La star di The Millionaire Freida Pinto indossa una giacca a doppio petto bianca Ralph Lauren Collection abbinata a una tuta con ricami.

  • La it girl Poppy Delevingne ha abbinato una giacca a doppio petto in pelle ad un crop top a righe e ad ampi pantaloni bianchi. A completare il total look Ralph Lauren Collection, la R.I. Mini Bag e dei sandali in pelle.

  • James Cook, qui con la moglie Poppy Delevingne, indossa una abito a righe Ralph Lauren Purple Label, portato con una camicia in lino Polo Ralph Lauren.


Potrebbe interessarti anche