Advertisement
News

Tutto pronto per il debutto del cellulare targato Facebook

staff
22 novembre 2011


Dopo circa un anno di indiscrezioni, la bibbia dell’hi-tech statunitense AllThingD ha dichiarato, citando fonti anonime, che è pronto un progetto concreto per la creazione di un cellulare con logo e funzionalità di Facebook.
Dal portale a stelle e strisce emerge inoltre che a produrre il primo cellulare nato dalla collaborazione con il social network più famoso al mondo dovrebbe essere la taiwanese Htc e che esisterebbe già un nome: Buffy.
Il cellulare – a capo del cui progetto sembrerebbe esserci Bret Taylor, il Chief Technology Officer di Facebook, dovrebbe essere in vendita tra 12-18 mesi ma al momento non arriva nessuna conferma da parte dei portavoce di Zuckerberg, che si sono limitati a commentare l’indiscrezione ribadendo la strategia del social network: “pensiamo che ogni dispositivo mobile sia migliore se profondamente sociale. Stiamo lavorando con tutta l’industria mobile, con gli operatori, i produttori di hardware, i fornitori di sistemi operativi e gli sviluppatori di applicazioni per portare migliori esperienze sociali a più persone in tutto il mondo”.


Potrebbe interessarti anche