Gossip

Tyra Banks presenta su Instagram il suo piccolo, nato da madre surrogata

Cecilia Dardana
17 febbraio 2016

Copertina

È il più felice San Valentino di sempre per l’ex super modella Tyra Banks, che proprio nel giorno più romantico dell’anno ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto del piccolo York, stretto tra le sue braccia, facendo incetta di likes.

La compagna del fotografo norvegese Erik Asla, angelo di Victoria’s Secret dal 1999 al 2005 e celebre anche per il programma America’s Next Top Model, non aveva nascosto i suoi problemi di fertilità e, più volte, aveva manifestato l’immenso desiderio di diventare mamma.

Instagram

Così, il 28 gennaio 2016, finalmente, Tyra e Erik hanno visto la luce in fondo al tunnel: l’annuncio della nascita di York, nato da madre surrogata, è stato pubblicato sui social con una foto accompagnata da un commento commovente, in cui i neo genitori hanno ringraziato quell’angelo di donna che ha reso possibile il loro sogno.

“Il miglior regalo che potessimo desiderare e per il quale abbiamo pregato tanto è finalmente arrivato. York ha le mie dita e i miei occhi e la bocca e il mento di papà Erik. Ringraziamo quell’angelo di donna che ha portato in grembo il nostro bambino e preghiamo per tutte le persone che lottano per raggiungere questo gioioso traguardo”.


Potrebbe interessarti anche